I prodotti KARNASCH soddisfano i massimi requisiti di precisione e longevità. Con le loro eccellenti proprietà e l'utilizzo dei migliori materiali e dei migliori rivestimenti, gli utensili ad alte prestazioni KARNASCH sono ora sinonimo a livello mondiale di qualità nelle applicazioni professionali, sia per le piccole che le grandi produzioni.

UNIBOR, marchio di strumenti e attrezzature per la foratura ed il taglio di alta qualità, realizzati dalla Universal Drilling and Cutting Equipment. L’azienda è specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di apparecchiature per la realizzazione di fori di precisione su metallo.

AMADA offre per ogni applicazione la lama appropriata: dalle lame a nastro alle lame circolari in metallo duro . Da anni AMADA è conosciuta grazie alle sua innovazione tecnologica applicata alle lame ed alle segatrici.

ROTABROACH con oltre 40 anni di esperienza nel settore, ha sviluppato gli strumenti ideali per offrire soluzioni superiori per tutte le esigenze di foratura e taglio.

Dal 1964 CENTERDRILL produce utensili in metallo, duro sia standard che su specifico design. Oltre allo sviluppo e alla produzione di punzoni di flusso, l’azienda produce anche prodotti per lo stampaggio, la punzonatura ed il taglio.

HEPYC specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di utensili da taglio fra i quali alesatori, svasatori, maschi a macchina e a mano. Il marchio Hepyc è oggi presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo grazie alla qualità riconosciuta e certificata.